No results found.
Un mese di repliche nello spazio del Semiottagono del complesso dell’ex carcere delle Murate a Firenze.. Dal 30 settembre al 26 ottobre avverrà il debutto assoluto dell’”Alcesti” di Euripide nella lettura di Massimiliano Civica, con la produzione di Fondazione Pontedera Teatro e Atto Due.
Reinventare il canto della tragedia greca - La Compagnia, formata per l’occasione, è composta da un regista e tre attrici: Massimo Civica con Daria Deflorian, Monica Demuru, Monica Piseddu e con la partecipazione di Silvia Franco; artisti che si caratterizzano per percorsi individuali e rigorosa disciplina.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.