Home » Il sapore della pioggia. Alberto Fonti a Villa Bertelli con il suo nuovo libro

Il sapore della pioggia. Alberto Fonti a Villa Bertelli con il suo nuovo libro

Forte dei Marmi

20/06/2024

Lo scrittore Alberto Fonti, docente e cantante professionista nei cori d’opera, domenica 23 giugno alle 17.30 nella Sala Ferrario di Villa Bertelli a Forte dei Marmi presenterà il suo ultimo lavoro editoriale dal titolo “Il sapore della pioggia” in cui narra di un viaggio che nonno e nipote intraprendono in un paesino del Molise, riscoprendo un rapporto profondo che li unirà come mai avrebbero immaginato. Con il suo primo romanzo “Il cassetto dei ricordi perduti” ha vinto il premio Dentro l'amore 2023 per la narrativa edita e ha ottenuto la menzione d'onore del Premio letterario nazionale Città di Grosseto Amori sui generis 2024. La conversazione con l’autore sarà moderata da Simone Tomei e ci saranno interventi musicali con il pianista Cesare Goretta e il clarinettista Ioan Bodnarciuc.

Evento a cura dell'Associazione Kreion Versilia. Seguirà il firmacopie. Costo del biglietto € 10,00 Per info e prenotazioni: 0584-787251 (dalle ore 16.00 alle ore 19.00) oppure via sms o whatsapp 3492340542

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
https://whatsapp.com/channel/0029Va7gQUvEFeXuENkleO1Y
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.