No results found.
“Rigoletto” e le lacrime di San Lorenzo, per una suggestiva notte di stelle cadenti al Castello di Monteriggioni. Sabato 10 agosto alle 21.15 nei giardini di Fontebranda andrà in scena una delle opere più celebri di Giuseppe Verdi nell’ambito di “Monteriggioni in Lirica”.
Lo spettacolo - Ad esibirsi al pianoforte, in forma scenica, saranno Polina Volfson (soprano), Enrico Nenci (tenore), Emanuela Grassi (mezzosoprano) e Andrea Rossi (baritono), con Simone Maria Marziali al pianoforte. Dopo l’opera di Giuseppe Verdi, di cui quest’anno ricorre il bicentenario della nascita, il cartellone di “Monteriggioni in lirica” si chiuderà il 17 agosto con “La bohème” di Puccini, in cui, accompagnate da Simone Maria Marziali al pianoforte, le voci dei soprano Cristina Ferri e Polina Volfson, del tenore Enrico Nenci e del baritono Andrea Rossi trasporteranno il pubblico nella Parigi del 1830, dove si dipanano le vicende di Mimì, Rodolfo, Marcello, Musetta,
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.