No results found.
Una mostra fotografica d’altri tempi. Dal 9 luglio al 16 agosto al Palazzo dei Vicari di Scarperia arrivano gli scatti dei Fratelli Alinari e non solo. Un’occasione unica per apprezzare le bellezze di oggi e confrontarle con il territorio, le persone e le tradizioni di un tempo. Ecco l’obiettivo di 'Immagini del Mugello - Foto Alinari e d’Epoca'.
La mostra - Si potrà osservare il Mugello 'in bianco e nero', immortalato dagli abili scatti di fotografi eccellenti. E scoprire le somiglianze e le dissonanze tra le diverse epoche, quasi in un gioco di fantasia. Il turista potrà divertirsi in questa inusuale ‘caccia alla differenza’. E gli abitanti potranno immergersi in un appassionante viaggio della memoria. La mostra consentirà anche la visita al Palazzo dei Vicari e sarà divisa in tre sezioni: i paesaggi, il lavoro, la vita sociale. Le foto esposte, riproduzioni che vanno dal formato 55×45 fino ad alcune gigantografie, fanno parte di collezioni private (orario: merc-ven 15.30-19.30, sab, dom e festivi anche 10-13).
Info - 055.846098 www.comune.scarperia.fi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.