Home » Il Confusione Tour all’Obihall, Moreno in concerto a Firenze

Il Confusione Tour all’Obihall, Moreno in concerto a Firenze

08/10/2013

No results found.

Un omaggio agli artisti della scena rap internazionale e italiana, da Eminem a Fabri Fibra, da Emis Killa a Clementino. E’ il “Confusione Tour” di Moreno che giovedì 10 ottobre arriva all’ Obihall di Firenze.
In scaletta non mancano hit come “Che Confusione”, “Sapore d’estate” e il nuovo singolo “La Novità”. Già nelle anteprime dell’estate il pubblico ha accolto con entusiasmo lo show di Moreno, prodotto da F&P GROUP. Uno spettacolo ricco e innovativo per l’Italia, in cui il giovane rapper si conferma re delle rime e del freestyle e porta con sé sul palco anche djs, breakers, writers, nel segno della vera tradizione hip hop.

L’artista - Moreno Donadoni nasce a Genova il 27 novembre 1989; la passione per la musica Hip Hop inizia ad influenzarlo sin dai tempi delle superiori. Dopo alcune esperienze musicali con la crew Ultimi AED, Moreno si è imposto nel freestyle vincendo concorsi regionali e nazionali, tra cui nel 2011 la competizione del Tecniche Perfette, gara in cui è il rapper più decorato, mentre nel 2012 partecipa ad MTV Spit arrivando fino alla semifinale. Nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha vinto nel medesimo programma, il relativo Premio della critica giornalistica. È stato inoltre, il primo rapper ad essere stato ammesso al talent show di Canale 5. Successivamente ha firmato un contratto discografico con l'Universal Music e Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista, con la collaborazione e produzione di Fabri Fibra, intitolato “Stecca”.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.