No results found.
Pittore e scultore di formazione, l’artista giapponese Akiyoshi Ito arriva a Firenze portando i suoi miracoli sotto le onde in una mostra in anteprima italiana dal titolo “Sogni sott’acqua. Underwater dreams”, in esposizione al Museo Alinari della Fotografia dal 13 settembre al 14 ottobre. Da un’intensa passione per il mare e il mondo sottomarino nascono le sue fotografie che, senza alcun ritocco e con la sola luce del sole, ritraggono i mari del Giappone, delle Filippine, delle Hawaii, la barriera corallina australiana, i fondali delle Maldive, il mar Rosso e, più in generale, tutti quei luoghi in cui è riuscito a catturare la bellezza degli ecosistemi marini.
Info - 055.216310 www.alinari.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.