Home » I Pupi di Stac a Siena il 21 febbraio con “Stenterello e l’albero parlante”

I Pupi di Stac a Siena il 21 febbraio con “Stenterello e l’albero parlante”

20/02/2015

Da sx Giulia Rizzi, Francesca Paciolla e Chiara De Gregori_Photo credits e courtesy: ISIA Urbino

Dalla storica compagnia fiorentina dei “Pupi di Stac”, una delle più note e affermate nel panorama del teatro per bambini, il prossimo appuntamento a Siena di “Fa… Volare”, la rassegna promossa al Teatro dei Rozzi dal Comune di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo. Sabato 21 febbraio è in programma “Stenterello e l’albero parlante” la maschera che, fin dai tempi del fondatore Stac, ha animato molte storie dei “Pupi” (ore 16 e replica alle 18).

Stenterello e l’isola misteriosa - Con il suo carattere ironico e scanzonato, Stenterello è spesso invischiato in vicende più grosse di lui: questa volta è con la piccola Carlotta in un'avventura che lo porta in un’isola misteriosa popolata da animali esotici, sempre in agguato, e ricca di insidie e trabocchetti. Toccherà a loro, inadeguati esploratori, a riportare la giustizia nel regno del principe Eugenio e a difendere la sua bella Aurora, contesa dal prepotente capitano Barbariccia.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.