Ogni volta che si rivede Alessandro Bergonzoni si resta colpiti dal fatto che per lui non vale il luogo comune che un comico non esiste se non va in tv; Bergonzoni è sempre presente con la scrittura di libri, mostre d’arte e tanto teatro. A novembre inaugura la stagioni teatrali dell ‘Industri’ di Grosseto, il 6 alle 21.00 e il ‘Puccini’ di Firenze, il 7 e 8 sempre alle 21.00, con il suo spettacolo dal titolo ‘Nessi’. Codiretto da Riccardo Rodolfi, racconta qual nastro di fili che collega ognuno di noi al resto del mondo.
Il bisogno di nudità e di fare nesso - Si tratta di uno spettacolo spiazzante e ironico; ma oltre alle risate chiama in causa tutti noi ai doveri verso gli altri: figli, amici, poveri, malati e natura. «E’ uno spettacolo che si rifà ad un bisogno di nudità», dice il comico.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.