Home » I Megasushi da Parigi alla Corte dei Miracoli, l’indie-pop arriva a Siena il 12 marzo

I Megasushi da Parigi alla Corte dei Miracoli, l’indie-pop arriva a Siena il 12 marzo

08/03/2011

No results found.

Sabato 12 marzo a partire dalle 22,30 la Corte dei Miracoli ospiterà sul palco i Megasushi, la band indie pop direttamente da Parigi. I Megasushi nascono nel 2005, quando Marco dalla Toscana si reca a Parigi in Erasmus e incontra JB dalla Nuova Caledonia e Marius dall’Olanda. Nasce così un progetto musicale votato all’internazionalità, con un cuore tutto toscano.

Il concerto, il gruppo - La band si diletta a sfidare il mercato musicale e le sue regole veleggiando sui bordi dell'autoproduzione e raggiungendo lidi lontani. Dalla sua nascita, la band ha suonato nei luoghi sacri della musica pop ai quattro angoli della terra (NYC, Sydney, Londra, Melbourne, Shanghai, Pechino, Tokyo e naturalmente Parigi). Con influenze che vanno dai Beach Boys agli Strokes, dai Ramones ai Beatls, il trio indie-pop si pone sulle orme dei precedenti illustri della "Versaille alla french-touch", come Phoenix e Daft Punk. In occasione della promozione del loro nuovo EP,annunciato dal singolo Lory, i Megasushi sbarcano in Italia con una serie di date imperdibili che toccheranno, a partire da venerdì 11 fino a sabato 19 marzo le città di Prato, Siena, Livorno, Firenze, Arezzo e Grosseto.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.