Home » I Gatti Mèzzi e I Matti delle giuncaie in concerto alla Flog di Firenze il 12 gennaio

I Gatti Mèzzi e I Matti delle giuncaie in concerto alla Flog di Firenze il 12 gennaio

11/01/2013

No results found.

Un doppio concerto imperdibile è in programma all’Auditorium Flog di Firenze il 12 gennaio. Ad alternarsi sul palco saranno i Gatti Mèzzi e I Matti delle giuncaie. Pisani doc, Francesco Bottai e Tommaso Novi, più conosciuti come i Gatti Mèzzi, hanno conquistato velocemente una notevole attenzione di pubblico e critica a partire dai riconoscimenti al Premio Ciampi 2007. I loro concerti sono semplicemente irresistibili: un mix di musica di qualità e ironia dissacrante e corrosiva alla toscana maniera. Dalla Maremma arrivano invece I Matti delle Giuncaie: travolgenti sul palco, hanno macinato migliaia di chilometri negli ultimi 3 anni per proporre il loro incrocio di Hard Folk, Balkan e Patchanka. Recentamente è uscito il nuovo singolo “Il bagno nella Canapa”, dove ospitano alla voce Erriquez della Bandabardò.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.