Giovedì 25 giugno spazio alle storie per bambini. Enrico e Filippo Zoi presentano “Lo zampacchione giallo…” e “Favole per Irene” (Sarnus). L’appuntamento, che rientra nella rassegna I Colori del Libro off, è alle ore 18.00 in diretta Facebook sulla pagina di Toscanalibri.it.
I libri - La penna di Enrico Zoi e le matite del figlio Filippo ci portano in un mondo pieno di sorprese, colori e personaggi incredibili: tra le pagine si nascondono infatti Ughetta la draghetta, Trangugio il vulcano permaloso, Ilona la frignona, lo Zampacchione giallo e tanti altre simpatiche creature, protagoniste di una vera e propria galleria delle meraviglie che sfida i limiti della fantasia. In un universo dove realtà e immaginazione si intrecciano, dando vita a luoghi fiabeschi come il castello della Strega Buggerona, ogni racconto è una sorpresa e ogni disegno è lo specchio di quel reame magico dove in qualsiasi momento la fantasia può irrompere nel nostro quotidiano.
La rassegna – Martedì 30 giugno tocca a Claudio Bocchi raccontare le storie contenute nel suo libro “La chiesa del diavolo…” (Betti Editrice). Ultimo appuntamento giovedì 2 luglio con Fabio Lugoboni e Renzo Segala che parleranno dei libri scritti a quattro mani “La ruggine non dorme mai” e “L’omino di burro” (Pacini Editore).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.