No results found.
In occasione di Pitti Immagine Uomo 83, la Fondazione Alinari presenta "A message for you": una mostra - ospitata nel Museo Alinari di Firenze dal 10 gennaio al 10 marzo - che raccoglie gli scatti di Guy Bourdin, uno dei fotografi più innovativi e provocatori del XX secolo. Ispirato dal suo mentore Man Ray e dai pittori surrealisti Magritte e Balthus, dalla fine degli anni Settanta Bourdin è stato il promotore e fautore di novità radicali nell’ambito della fotografia di moda, registrando tutti i cambiamenti sociali di quel periodo: la libertà sessuale, il capitalismo, gli eccessi del consumismo e la presenza crescente dei media.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.