No results found.
“Spaccami il cuore, a suon di carezze almeno”. E’ un viaggio rassicurante e comico sul tema della formazione al femminile che andrà in scena martedì 13 agosto alle 21,30 al B&B Arpaderba al Castellaccio (Livorno) a cura di Guascone Teatro.
Lo spettacolo - Una rappresentazione illuminante e rivoluzionaria con tre giovani attrici, brave belle, giovani, trasgressive e sotto sotto “per bene”. Con Adelaide Vitolo, Elena Pace, Eleonora Tomba. Testo e regia di Andrea Kaemmerle. “Spaccami il cuore, a suon di carezze almeno” è un copione comico e nostalgico, alla scoperta del mondo femminile, in un mondo in cui le regole e i “ruoli” c'erano ancora. Tre giovani attrici belle, brave e travolgenti, ma anche rassicuranti, sfoglieranno con il pubblico l'infallibile "Enciclopedia della donna” Fratelli Fabbri, versione 1964 (opera che non avrà fatto l'Italia, ma ha fatto le italiane), in un susseguirsi di gag trovate clownesche e balletti sexy.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.