No results found.
Passerà per Siena la grande corsa ideata dagli amici di Nuvolari e partita per la prima volta nel 1954. Sabato 21 settembre (dalle ore 12) 257 macchine d’epoca transiteranno infatti per Piazza del Campo. Lle vetture ammesse a partecipare alla competizione devono essere state costruite tra il 1919 e il 1969 e affronteranno un percorso che li porterà a partire da Mantova per fare un giro del Centro Italia in tre tappe, per poi varcare l’arrivo nuovamente a Mantova. Siena si inserisce all’interno della seconda tappa in cui è prevista partenza e arrivo a Rimini. I partecipanti provengono da ogni parte del mondo, molti italiani ma anche argentini, tedeschi, cecoslovacchi e così via, tutti passeranno per Siena colorando le strade della città grazie alle splendide auto d’epoca.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.