Home » Gora Music Fest a Monteroni d’Arbia, un weekend tra arte e musica con “Pimp by bench” e i Duron Duron

Gora Music Fest a Monteroni d’Arbia, un weekend tra arte e musica con “Pimp by bench” e i Duron Duron

26/06/2014

No results found.

Si chiama “Pimp by bench”  ed è il concorso pensato dall'Associazione Monteroni d'Arte che venerdì 27 giugno vedrà protagonisti gli studenti del Liceo Artistico “Buoninsegna” di Siena nel colorare di fantasia le sedute collocate nell'area del Parco della Gora a Monteroni d’Arbia.

Panchine fantasia - L'appuntamento con lo stage è a partire dalle 15, quando i ragazzi daranno il via al concorso inserito nel calendario del Gora Music Fest. Le nuove panchine contribuiranno a dare un tocco di colore, fantasia e creatività al Parco della Gora, quest'anno vivo come non mai grazie ad un cartellone molto ricco di appuntamenti musicali, cinematografici, artistici e culturali che proseguiranno anche nel mese di luglio, tutti ad ingresso gratuito. Venerdì 27 giugno, oltre al concorso, è in programma anche un mercatino di oggettistica e prodotti tipici. Alle 19.30, al termine della realizzazione dei progetti, ecco un aperitivo con birra e panini mentre dalle 20.30, spazio alla musica con il rock dei TNT 53 che si esibiranno con un vasto repertorio, a base delle cover più emozionanti dagli anni '70 ad oggi.

Duron Duron sul palco - Sabato 28 giugno è in programma l’ apericena in collaborazione con Charlotte Abbigliamento e Cafè la Briccola, il tutto accompagnato dalla musica di sottofondo di Armos Dj. A partire dalle 22 saranno protagonisti sul palco i Duron Duron, che si esibiranno dal vivo nella loro formazione fatta di cinque persone completamente diverse per età, vita vissuta e pensieri musicali, ma con lo stesso obbiettivo, trovarsi per divertirsi. Così Giorgio, Paolo, Riccardo, Emilio, Marco formano i Duron Duron, band tipicamente monteronese dai colori della gioia dell'allegria e del divertimento.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.