Home » Gli spaventapasseri si danno appuntamento in Val d’Orcia. Gran raduno dal 15 settembre

Gli spaventapasseri si danno appuntamento in Val d’Orcia. Gran raduno dal 15 settembre

06/09/2012

No results found.

Non appena si è sparsa la notizia per tutta la valle dell’Orcia si sono risvegliati dal loro torpore millenario e per passa parola si sono dati appuntamento per il 15 settembre. Ciascuno di loro è andato a ricercare in vecchie cassapanche, nelle soffitte, nei granai, i loro vecchi vestiti, i cappellacci, i bastoni per questo immancabile appuntamento. Sarà un raduno unico al quale nessuno di loro vorrà mancare. Notizie di agenzia ci informano che si stanno organizzando per marciare compatti verso questa meta che li vedrà una volta tanto tutti uniti, nei loro variegati vestiti, sgargianti di colori. Anzi, qualcuno, i più lontani si stanno già avviando con il loro passo un po’ incerto, incespicante, per non arrivare in ritardo.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.