Home » Gli Omini in scena a Sinalunga, il 16 novembre “La famiglia Campione” sul palco del Pinsuti

Gli Omini in scena a Sinalunga, il 16 novembre “La famiglia Campione” sul palco del Pinsuti

14/11/2014

No results found.

Cosa succede se figli, genitori e nonni passano un’ora in famiglia tutti insieme? Lo racconta a Sinalunga la Compagnia Gli Omini in scena domenica 16 novembre sul palco del Ciro Pinsuti con “La famiglia Campione” (ore 21). Lo spettacolo inaugura la stagione teatrale 2014/2015 organizzata da amministrazione comunale in collaborazione con la Compagnia residente Corps Rompu diretta da Maria Claudia Massari.

Lo spettacolo - Di Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Giulia Zacchini e Luca Zacchin, è la rappresentazione di una famiglia allargata la moglie col marito e l’ex, i nonni con i nipoti, i figli con i genitori e i finti genitori. Stanno insieme e girano per casa ognuno a vuoto, intorno alle stanze, intorno ai discorsi, ma senza farsi troppe domande. E trascorrono un’ora fatta di ricordi, confessioni, pensieri al futuro. Le parole e i temi prendono vita da indagini di periferia, da gente vera, in uno spettacolo dalla forma sempre diversa.

Biglietti e abbonamenti – Il costo del biglietto per assistere ai singoli spettacoli è di 10 euro (riduzione fino a 25 anni e ultra 65enni, 7 euro; riduzione per gli allievi dei laboratori teatrali comunali e studenti che partecipano a progetti di “formazione”, 5 euro).

Porta un amico a teatro – Per ogni abbonamento sarà possibile usufruire dell’offerta “Porta un amico a teatro” che dà diritto ad un ingresso omaggio, previa prenotazione.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.