No results found.
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
Uno spettacolo teatrale che nasce dalla conoscenza del territorio. “Capolino” è il nuovo progetto di indagine socio-umanistica de “Gli Omini”, una compagnia teatrale che dal 2006 costruisce i propri spettacoli tramite indagini sul territorio. Arrivano in un posto, ci vivono, intervistano, osservano, ascoltano, raccolgono testimonianze e aneddoti del luogo, poi scelgono e infine trasformano il tutto in materiale per la scena e… ecco fatto, lo spettacolo è pronto. Il progetto ha già fatto “capolino” a San Casciano, Figline Valdarno e Greve in Chianti. In questo momento “Gli Omini” sono a Pelago (Firenze) e stanno vivendo e gironzolando per Pelago in cerca di dialoghi, testimonianze e interviste da rielaborare per lo spettacolo finale di domenica 2 giugno alle ore 21,15 in piazza Ghiberti a Pelago (nei locali della Casa del Popolo in caso di pioggia).
Spettacolo autoctono - Il progetto è realizzato in collaborazione con Coop 21 Operatori di Strada di Figline Val D’Arno, Pelago, Greve in Chianti e San Casciano che hanno supportato la compagnia teatrale nel conoscere e coinvolgere i giovani dei rispettivi luogo da “studiare”. Allo spettacolo infatti partecipano non solo gli attori della compagnia, ma anche numerosi ragazze e ragazzi del posto col fine di rendere ancora più “autoctono” lo spettacolo. L'evento è patrocinato dal Comune di Pelago e dalla Società della Salute. L’ingresso gratuito. Per info: Ass. Culturale “Gli Omini” 338.47.58.923 - 334.97.53.529 gliomini@gliomini.it
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.