Al via il 20 ottobre la nuova stagione degli Amici della Musica, che prevede al Teatro della Pergola di Firenze 53 concerti fino al 2 maggio. Come di consueto, interpreti di fama mondiale si alterneranno con i migliori giovani concertisti emergenti. L’inaugurazione è affidata all’Orchestra Giovanile Italiana diretta da Stanislav Kochanovsky.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.