Home » Giovanni Falzone a Siena, il 7 gennaio serata jazz con Addabbo, Corsi e Mariottini

Giovanni Falzone a Siena, il 7 gennaio serata jazz con Addabbo, Corsi e Mariottini

07/01/2015

Andrea Bruno Savelli_foto da comunicato stampa

E’ tempo di “Jazz on night live” a Siena. Mercoledì 7 gennaio quattro tra i più talentuosi musicisti italiani si incontrano e danno vita a una straordinaria serata di grande jazz nello spazio live di Cacio & Pere (via dei Termini 70- ore 21): Giovanni Falzone (tromba), Matteo Addabbo (organo Hammond), Mirco Mariottini (clarinetto) e Paolo Corsi (batteria) offriranno al pubblico un viaggio musicale esclusivo.

Il concerto - Un progetto che combina le sonorità elettroniche, vibranti ed energiche dell’organo Hammond di Matteo Addabbo con il timbro caldo ed espressivo del clarinetto di Mirco Mariottini e vede Paolo Corsi impegnato a costruire le traiettorie ritmiche di una performance che si preannuncia interessante e coinvolgente. Non mancherà un ospite d’eccezione e sarà la tromba di Giovanni Falzone ad arricchire il live di momenti davvero da non perdere.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.