Home » Giostra della Stella a Bagno a Ripoli l’11 settembre

Giostra della Stella a Bagno a Ripoli l’11 settembre

07/09/2011

Paolo Soffientini

Fino al 25 settembre il Giardino dei Ponti sarà protagonista di una fitta serie di eventi, in primis la Giostra tra le contrade di Bagno a Ripoli. Ogni sera aprirà lo stand gastronomico, mentre musica, teatro e gare sportive si alterneranno nelle varie giornate. Domenica 11 settembre la giornata più attesa: dalle ore 16 cominciano le gare (tiro alla fune, corsa con l'uovo, con i sacchi, con i cerchi e con i barrocci). Quindi alle ore 20.30 parte la sfilata del corteo storico, a seguire il via alla Giostra.

Info - 055.6510500 | www.giostradellastella.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.