No results found.
C’è tempo fino al 7 giugno per partecipare al bando per scegliere chi dipingerà il palio della prossima Giostra del Saracino di Sarteano. I bozzetti, in scala rispetto a quello che dovrà essere l’originale, devono rispettare precisi parametri tra i quali: le dimensioni del dipinto (larghezza tra 100 e 110 cm, lunghezza tra 160 e 170 cm.), e avere una serie di contenuti obbligatori come la scritta Giostra del Saracino 15 agosto 2014, gli stemmi delle cinque contrade, lo stemma del Comune di Sarteano, il castello símbolo della comuniutà sarteanese e la figura di San Rocco, protettore della Giostra.
L’opera in premio alla contrada vincitrice - All’autore non sarà riconosciuto alcun compenso, salvo il rimborso delle spese (documentate) sostenute per l’acquisto del materiale. L’artista selezionato avrà comunque la soddisfazione di vedere consegnata la sua opera, quale premio, alla contrada vincitrice. I bozzetti vanno spediti in busta chiusa all’associazione Giostra del Saracino, via San Giovanni Bosco 20, 53047 - Sarteano, oppure consegnati al presidente Sergio Cappelletti (tel, 3386264786). L’assegnazione avrà luogo nel corso della prima riunione utile dell’associazione.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.