Home » Giornata di beneficenza per le baraccopoli di Lima, Perunsorriso in festa a Siena

Giornata di beneficenza per le baraccopoli di Lima, Perunsorriso in festa a Siena

28/11/2012

Arsenali

No results found.

Una giornata tra amicizia e divertimento vissuti nel più alto valore della solidarietà in favore delle baraccopoli di Lima. Domenica 2 dicembre appuntamento a Badesse con “PERUnsorriso in festa” giunto quest’anno alla quarta edizione. L’appuntamento si pone l’obiettivo di raccogliere fondi che andranno in beneficenza a sostegno del centro medico della baraccopoli di Tablada de Lurin a Lima.

Clicca qui per leggere l'articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.