No results found.
Fin dall'antichità il carnevale non è semplicemente divertimento. È genio, eversione, creatività, caos, anticonformismo, rinascita. Seguendo questo principio, AudioPump'n'Flex, porta per la prima volta a Firenze (Viper Theatre), sabato 9 febbraio, il party “Freakshow”: un'idea di festa avanguardistica e multisensioriale, che coinvolge Dj di fama internazionale, scenografie e performance teatrali interattive col pubblico per un impatto a 360 gradi.
Lo show – Tra gli ospiti è molto atteso Etienne De Crecy, figura chiave della scena elettronica internazionale, padre della “french touch”, l'electro francese dei Daft Punk e Cassius e produttore di alcuni degli album elettronici più influenti al mondo. Poi non mancheranno le sculture mobili, i giganteschi robot e i marchingegni di ferro dei Mutoid, crew leggendaria proveniente dalla scena punk londinese di fine anni '80; da allora, protagonisti e ideatori delle street parade: dal mitico Glastonbury alla cerimonia di chiusura delle paraolimpiadi 2012. E ci sarà spazio per le eccessive performance e i videoarte de “IFiglidiFrida”, collettivo di artisti divenuto celebre recentemente grazie al polverone mediatico per due eventi-flashmob che hanno sconvolto Pitti Immagine 2013. Ad animare il “Freakshow” anche Sam Wood, Arkanoids e Milk! Showcase Fake Disco.
Info – Viper Theatre Club (Firenze, via Lombardia) | Biglietto 15.00 euro, in prevendita 12.00 euro (+ddp)
Prevendite limitate e disponibili fino ad esaurimento su www.eventbrite.it/event/5349037114 | tel. 3482528780 audiopumpnflex@gmail.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.