No results found.
Si tratta di uno dei talenti più promettenti della nuova scena musicale portoghese, indicato da molti come la rivelazione del nuovo rock europeo, e sarà in scena al The Cage di Livorno sabato 5 aprile. E' Frankie Chavez (voce, chitarra acustica e chitarra elettrica, weissenborn, chitarra portoghese) che si esibirà insieme a Joao Correia (batteria).
L’artista - Frankie Chavez da un lato è un surfista legato con la sua musica al mondo di uno degli sport più affascinanti del mondo; dall'altro è polistrumentista - suona chitarra acustica ed elettrica, weissenborn, chitarra portoghese e varie percussioni -, ma è anche il cantante nonché autore dei propri brani. I suoi live mettono insieme una vasta gamma di suoni dando vita ad un set incendiario dove riesce a tessere un arazzo ricco e aggressivo composto da suoni acustici e ritmi rock psichedelici con un vago sapore blues. Il suo ultimo lavoro “Family Tree”, distribuito in tutta Europa, è un disco ambizioso e di grande impatto emotivo nel quale Frankie dona vita a suggestive trame sonore che si combinano in una travolgente alchimia tra blues, rock e folk.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.