Home » Franca Valeri in scena al Teatro Poliziano di Montepulciano con “Non è tutto risolto” il 28 marzo

Franca Valeri in scena al Teatro Poliziano di Montepulciano con “Non è tutto risolto” il 28 marzo

27/03/2013

No results found.

Finale di lusso per la stagione del Teatro Poliziano di Montepulciano. Sul palco del Poliziano giovedì 28 marzo approda Franca Valeri, regina del teatro italiano, con “Non è tutto risolto”: una commedia con cui l’attrice ha deciso di ripercorrere la propria esistenza in modo spontaneo, attraverso una caotica e divertente sarabanda di episodi, aneddoti, frammenti e riscritture delle memorie di una vita.

Lo spettacolo – La commedia diventa un modo per dare un corpo e una voce ai fantasmi del passato, ma anche per esorcizzare la vecchiaia e tutte quelle lacune o quei punti grigi della memoria che essa comporta. Così, fra rimandi veritieri e citazioni sbagliate, "Non tutto è risolto" diviene un eccentrico e vitale cortocircuito fra personaggio e persona, un ritratto agrodolce e brillante di una vita consacrata alla recitazione e alla scena. Uno spettacolo divertente e coraggioso, in cui Franca Valeri parla a se stessa e al suo pubblico delle naturali scadenze della vita con incredibile leggerezza e spiccata sensibilità.

Info – tel. 0578 757007 – 757089 | Botteghino > 1° settore: 18 euro, 2° settore: 14 euro, studenti under 25: 10 euro

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.