Home » Firenze, un tè con Lucia Poli a Villa Brandini

Firenze, un tè con Lucia Poli a Villa Brandini

08/05/2013

No results found.

Storie fantastiche di animali raccontate in prosa, in poesia e in musica da quell'attrice straordinaria che è Lucia Poli, accompagnata da Roberta Montisci alla fisarmonica. E' l'appuntamento in programma domani, giovedì 9 maggio, alle ore 17 a Firenze, a Villa Bardini (Costa san Giorgio 2-Prenotazione obbligatoria), nell'ambito del ciclo ''I tè a Villa Bardini''. E' un percorso tra arte, scienza e musica nel suggestivo scenario di Firenze, ideato dalla dottoressa Sandra Buyet e promosso dalla Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Al termine dell'incontro il pubblico potrà godersi il panorama di Firenze sorseggiando del tè e gustando pasticcini.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.