No results found.
Carlo Monni era un artista unico nel suo genere, capace non solo di impersonare qualsiasi tipo di personaggio, ma anche di essere egli stesso un personaggio. Il 19 maggio 2013 l’attore toscano veniva a mancare (leggi) ed è per questo che ad un anno esatto dalla scomparsa il Teatro di Rifredi, che era diventato la sua seconda casa da oltre 15 anni, dedica a lui l’intera serata nonostante la stagione ufficiale sia già conclusa.
Il ricordo semplice di un comico genuino - Con lo spettacolo “Carlo Monni: un bohémien sul palcoscenico di Rifredi” in programma lunedì 19 maggio dalle 18 alle 22 si vuole far rivivere senza clamore e con semplicità quello che era l’artista e l’uomo: un amico di tutti che recitò fino al giorno prima di entrare in ospedale.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.