Home » Filippo Timi al Teatro dei Rinnovati di Siena dal 18 al 20 febbraio con “Il Don Giovanni”

Filippo Timi al Teatro dei Rinnovati di Siena dal 18 al 20 febbraio con “Il Don Giovanni”

14/02/2014

Foto di Marco Palagi

No results found.

Un’incendiaria rivisitazione di uno dei personaggi più classici del mondo della letteratura e dell’opera, nello stile imprevedibile e spiazzante di Filippo Timi, che ne è regista e interprete. Da martedì 18 a giovedì 20 febbraio, con inizio alle 21.15, il Teatro dei Rinnovati di Siena ospita “Il Don Giovanni. Vivere è un abuso, mai un diritto”, una produzione Teatro Franco Parenti e Teatro Stabile dell’Umbria, in collaborazione con Lawrence Steele e le partecipazioni di Umberto Petranca, Alexandre Styker, Marina Rocco, Elena Lietti, Lucia Mascino, Roberto Laureri, Matteo De Blasio e Fulvio Accogli.

Lo spettacolo - Prendendo le distanze da Mozart e Molière, il Don Giovanni di Timi danza irriverente con Amore e Morte, ridendo senza pudore e spingendosi sempre all’eccesso, per un gioco in scena da battitore libero da cui lo spettatore deve aspettarsi di tutto ed escludere ciò che è ovvio.

Info - I biglietti sono in vendita ai Rinnovati da lunedì 17, in fascia oraria 17/20, e nei tre giorni della rappresentazione a partire dalle 16; in questi stessi giorni e orari, possibili anche le prenotazioni telefoniche allo 0577 292265. I diversamente abili posono accedere alla biglietteria del teatro dall’ingresso di piazza del Mercato.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.