No results found.
Il Festival Orizzonti di Chiusi compie dieci anni e soffia sullo storico traguardo insieme a al Premio Oscar Luis Bacalov e a Simone Cristicchi. Dal 4 al 10 agosto spazio al teatro, alla musica, agli incontri d’autore nel centro storico della cittadina senese tra nuovi linguaggi e tradizioni. «Il tema di quest’anno è il rifugio di cui la città di Chiusi è l’emblema con le sue caratteristiche storiche e architettoniche – ha spiegato Manfedi Rutelli che cura la direzione artistica del Festival dalla prima edizione – e non a caso il calendario si apre con un eccezionale spettacolo itinerante ambientato nella catacomba si Santa Mustiola dal titolo “Rifugiati nelle tenebre”».
Clicca qui per leggere l’articolo completo
Vedi il video della presentazione
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.