Home » Festival Orizzonti d’Arte, online il bando per selezionare il nuovo direttore artistico

Festival Orizzonti d’Arte, online il bando per selezionare il nuovo direttore artistico

26/02/2013

No results found.

Il Festival Orizzonti di Chiusi cerca il suo direttore artistico. E’ on line sul sito della Fondazione Orizzonti d’Arte (www.fondazioneorizzonti.it) il bando di avviso di selezione per il conferimento a partire dal 2014 dell’incarico relativo alla manifestazione che si tiene ogni anno nella prima decade di agosto. Il termine ultimo per presentare le domande è il 15 aprile 2013 alle ore 12.

Come partecipare al bando - Tra i requisiti richiesti, l’età non inferiore ai 25 anni, essere in possesso della laurea ad indirizzo letterario-artistico e l’esperienza nel campo dell’organizzazione di rappresentazioni artistiche, eventi, concerti. La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli culturali e professionali e un colloquio per approfondire le esperienze professionali. Alla domanda in carta semplice dovrà essere allegata una programmazione di massima di carattere culturale-artistico indicante le modalità organizzative finalizzate alla ideazione e realizzazione di progetti e iniziative volti al consolidamento, al potenziamento, alla promozione e valorizzazione delle attività e degli eventi della Fondazione. La durata dell’incarico è triennale. Tutta la modulistica necessaria per partecipare può essere consegnata a mano, con posta certificata (pec@fondazioneorizzonti.it) o spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Fondazione Orizzonti D’Arte, Piazza XX Settembre, 6 - 53043 Chiusi (Siena).

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.