No results found.
Tre secoli da ripercorrere in un’ora nella suggestiva cornice della Chiesetta della Rocca per il gran finale del Festival MusicalGiglio. Venerdì 27 luglio alle 22 è in programma il concerto “Beethoven, Brahms, Shostakovic - Tre secoli in un’ora” con le esibizioni di Myriam Dal Don e Renato Donà ai violini; Demetrio Comuzzi e Paola Emanuele alle viole, Riccardo Agosti e Daniela Petracchi ai violoncelli e Maria Grazia Bellocchio al pianoforte che eseguiranno brani di Beethoven, Brahms, Shostakovich.Termina così l’ottava edizione della rassegna a cura del Comune di Isola del Giglio e l’organizzazione della Pro Loco per la direzione artistica di Daniela Petracchi che anche quest’anno ha ospitato solisti e concertisti famosi in tutto il mondo.
Gemellaggio con Festival Valdorcia - Lo stesso spettacolo sarà replicato domenica 29 luglio a Radicofani (Piazza San Pietro, ore 21.30) nella giornata inaugurale del gemellato Festival della Valdorcia, un sodalizio nato nel 2009 nel segno della cultura che da allora si rinnova ogni estate.
Info - Per informazioni sul programma, costi e orari: Pro Loco 0564809400 info@isoladelgiglio.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.