No results found.
Dilettanti allo sbaraglio ad Asciano per esibire insospettabili doti canore. Giovedì 20 settembre alle 21,15 in piazza Garibaldi si alza il sipario su “Asciano canta. Festival del dilettante”. La manifestazione, giunta alla terza edizione è organizzata dalla consulta delle associazioni in collaborazione con l’amministrazione comunale, porterà sul palco per una sera impiegati, contadini, studenti, pensionati e liberi professionisti che non hanno fatto dell’arte canora un mestiere, ma potranno comunque mettere in mostra tutte le loro abilità vocali. L’iniziativa rientra nel calendario di eventi del Settembre Ascianese, la rassegna organizzata dall’amministrazione comunale con la preziosa collaborazione delle associazioni locali per un mese tutto da vivere tra musica, spettacolo, cultura, divertimento e tradizione.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.