No results found.
Primo appuntamento della rassegna teatrale “Fa...volare”. Ad aprire il sipario del Teatro dei Rozzi, sabato 14 dicembre alle ore 16 e alle ore 18, sarà Il mago di Oz, tratto da uno dei grandi capolavori della letteratura classica per ragazzi dell’americano Lyman Frank Baum.
Lo spettacolo – Il mago di Oz racconta la storia della piccola Dorothy, interpretata da Gea Dall’Orto che, in compagnia dello spaventapasseri, dell’uomo di latta e del leone, intraprende un viaggio alla ricerca della felicità in un vorticoso percorso immaginario tra il Kansas e la terra di streghe buone e cattive. La rappresentazione, produzione Entr’arte, a cura del Centro Danza e Movimento, consegna la magia dell’intramontabile favola del Mago di Oz, con la regia e adattamento di Italo Dall’Orto, nei panni anche del creatore del meraviglioso mondo di Oz. Gli attori, accompagnati da musiche originali di Gionni Dall’Orto e coreografie di Deanna Losi, animeranno il palcoscenico e incanteranno il pubblico in un connubio tra teatro, danza, musica, proiezioni e intriganti giochi di luce, spaziando dalla tradizione classica ai suoni più contemporanei.
Info - La vendita dei biglietti (4 euro) al Teatro dei Rozzi è attiva dalle ore 15 del giorno di spettacolo; è possibile l’acquisto on-line su www.comune.siena.it sezione Servizi on line - biglietteria, fino al 13 dicembre. Si ricorda che ogni persona può acquistare fino a 5 biglietti. Per informazioni sui biglietti contattare il numero 0577 292615-14, per lo spettacolo lo 0577 292265 oppure cultura_teatro@comune.siena.it. L’appuntamento si inserisce nel cartellone “Tutto il Natale di Siena” in programma fino al prossimo 31 gennaio e coordinato dal Comune con oltre cento appuntamenti in due mesi www.natale.comune.siena.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.