No results found.
Al via il concorso fotografico “Energie d’arte”, promosso dai Museum's Angels della Fondazione Musei Senesi in servizio al Museo Le Energie del Territorio di Radicondoli. Le iscrizioni si apriranno venerdì 8 febbraio e ci sarà tempo fino all’8 marzo per aderire e presentare fotografie o opere artistiche di qualunque genere – disegni, pitture, opere tridimensionali, sculture – che interpretino in modo personale il tema delle energie, in particolar modo di quelle rinnovabili e sostenibili: dall’energia eolica alla solare, termica, idrica o da biomasse. Obiettivo del concorso è promuovere le energie rinnovabili intese come risorsa preziosa e patrimonio comune, coinvolgendo in modo attivo e creativo gli abitanti del territorio.
Come partecipare - La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i cittadini della provincia di Siena, in particolare ai giovani e a tutti gli amanti di arte e fotografia. Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo insieme all’opera al Museo Le Energie del Territorio, via Tiberio Gazzei 2, 53030 Radicondoli (Si) entro e non oltre le ore 12 di venerdì 8 marzo. Le opere pervenute saranno esposte dal 16 marzo al 5 aprile presso la sede del Museo, mentre la premiazione dei vincitori è in programma il 6 aprile. Il bando e il modulo di iscrizione al concorso possono essere scaricati dalla pagina facebook Museo "Le Energie del Territorio" oppure possono essere richiesti inviando un’e-mail a scr.radicondoli@museisenesi.org.
Info - Ufficio Turistico di Radicondoli tel. 0577 790800 | scr.radicondoli@museisenesi.org
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.