Serata emozionante e toccante in occasione dello spettacolo "Il Padre" con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere che ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro del Popolo di Rapolano Terme. A fine pièce, gli attori sono tornati sul palco per congratularsi con la comunità per la bella struttura del teatro e ringraziare il pubblico presente. Parte del ricavato è infatti destinato alla beneficenza e alla ricerca contro il morbo di Alzheimer, tema centrale dello spettacolo.
Il commento del sindaco - Il sindaco Emiliano Spanu ha voluto a sua volta ringraziare gli attori: «Abbiamo assistito allo spettacolo più atteso della stagione 2016/2017 - ha sottolineato il primo cittadino -. La bravura e lo spessore degli attori, in primis Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, hanno ancora di più enfatizzato e reso toccante il tema purtroppo attuale di una malattia come l'Alzheimer che coinvolge tante famiglie. Mi ha fatto quindi estremamente piacere vedere il teatro pieno con un pubblico sempre più maturo e consapevole. Tutto questo - ha concluso Spanu - è una conferma ed un ulteriore stimolo per l'Amministrazione Comunale con l'Associazione Filarmonico-Drammatica a continuare su questa strada di impegno culturale».
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.