Home » È Natale, maresciallo Casati. Il giallo sotto l’albero di Luigi Bicchi

È Natale, maresciallo Casati. Il giallo sotto l’albero di Luigi Bicchi

Firenze

23/11/2017

Venerdì 24 novembre, alla libreria Clichy di Firenze (alle 18.30) Luigi Bicchi presenta “È Natale, Maresciallo Casati” (Betti Edizioni). Insieme all'autore interviene Sonia Bandini Scartabelli, Club del Giallo di Sesto Fiorentino. Letture a cura di Alessandro Calonaci.

Il libro - Mancano pochi giorni a Natale e, a Murlo, tutti si stanno preparando per questa festa. Anche il maresciallo Casati, che troviamo intento ad addobbare un albero di Natale. C’è qualcosa però che lo disturba e distrae: il furto in una villa. Un furto strano che non lo convince. Scompare Elisabetta, una ragazza che a detta di tutti non aveva grilli per la testa; nessuno infatti riesce a darsi una spiegazione, come nessuno sa raccontare fino in fondo la sua vita al maresciallo. Saranno questi i fatti che accompagneranno Casati fino al Natale, ma non saranno i soli. Gli faranno compagnia un prete eccentrico, una onlus particolare, un sindaco bonario e ironico, alcuni altri personaggi e i ricordi di un’infanzia che lo riporteranno a un ieri che credeva ormai superato.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.