Home » “Duas cores”, Italia e Brasile si uniscono in musica a Monteriggioni il 5 settembre

“Duas cores”, Italia e Brasile si uniscono in musica a Monteriggioni il 5 settembre

02/09/2013

No results found.

Matrimonio tra jazz e musica afro-brasiliana a Monteriggioni. Giovedì 5 settembre alle ore 21 in piazza Roma arriva “Duas cores”, il concerto-evento che vedrà protagonisti Marcio Rangel, virtuoso della chitarra classica brasiliana, e Fabrizio Bosso, uno dei migliori trombettisti jazz italiani. Dotati ambedue di grande carisma e talento naturale, reduci da esibizioni nei maggiori festival nazionali ed internazionali, i due artisti daranno vita tra le mura duecentesche del Castello a una serata ricca di fascino, in cui il virtuosismo e la sensibilità di Rangel e le sonorità calde del Brasile si incontreranno con l’espressività e la fantasia di Bosso e del suo hard bop. L’appuntamento, inserito all’interno del Siena Guitar Festival, per la direzione artistica di Michela D’Alessandro, chiude il cartellone estivo “Notti e note al Castello di Monteriggioni”, organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Monteriggioni.

Info - Il concerto è a ingresso libero e inizia alle ore 21. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio turistico di Monteriggioni in piazza Roma 23, tel. 0577 304834 info@monteriggioniturismo.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.