Home » Donna Summer un anno dopo la scomparsa. Borgo San Lorenzo le dedica una mostra

Donna Summer un anno dopo la scomparsa. Borgo San Lorenzo le dedica una mostra

16/05/2013

No results found.

Dal vinile al cd, dai poster ai memorabilia. È tutta dedicata a Donna Summer l'esposizione che si apre sabato a Borgo San Lorenzo, ad un anno alla scomparsa della “Regina della Disco Music” che ha cambiato il modo di concepire la musica da ballo. In esposizione la discografia completa in vinile, sia 33 giri che 45 giri, le musicassette, le videocassette, i dvd e i cd oltre a poster e memorabilia come una serie di 45 giri francesi usciti con le foto di copertina diverse.

La mostra -
L'esposizione, sottolineano gli organizzatori, «nasce per brindare all'artista che è stata la colonna sonora del divertimento di intere generazioni, una donna che ha cambiato la musica e in qualche modo anche il nostro modo di rapportarci agli altri. Un'artista che è stata cantante, autrice, attrice ma soprattutto è stata quella nota gioiosa delle nostre serate da ragazzini in poi». La mostra aprirà sabato 18 maggio alle 17, dopo la pre-inaugurazione ad inviti organizzata per venerdì 17 maggio (ad un anno esatto dalla morte dell’artista) alle ore 18 per la presentazione alla stampa ed ai fan più accaniti.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.