No results found.
Arriva a Firenze William Shakespeare nella lingua di William Shakespeare. Venerdì 28 e sabato 29 marzo alle 21 al Teatro Goldoni di Firenze va in scena “Dirty Bloody Shakespeare”, un viaggio tra cattivi e cattiverie delle opere del Bardo. Sangue, sesso, morte, peccato, vendetta; le scene più dark dei drammi più famosi saranno proposti non da un attore qualsiasi ma proprio dall’autore in persona, William Shakespeare. “Not your mother’s Shakespeare” recita il sottotitolo ed è proprio così: bando alle ciance e alle delicatezze e via al lato oscuro della scrittura di uno dei massimi geni del teatro, che sarà coadiuvato in scena da un malcapitato assistente (senza trascurare la partecipazione del pubblico).
Lo spettacolo - William Shakespeare è Ron Scot Fry, eclettico performer, attore, pittore e docente nonché direttore artistico dell’Optimist Theatre, che partendo da Milwaukee ha coltivato nel tempo il nome di William Shakespeare attraverso allestimenti classici soprattutto nei parchi e interessanti pastiche. Ron Scot Fry ha già vestito i panni del Bardo in “To Be!”, che condivide con “Dirty Bloody Shakespeare” la forte dimensione di interattività con la platea.
Info - Ingresso platea 15 euro (ridotto 12) - palco 12 euro (ridotto 10)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.