No results found.
Avete voglia di vedere un mostro preistorico in carne ed ossa? Fino al 2 settembre tutte le curiosità su questi giganti della terra potranno essere soddisfatte a Firenze. Il Museo di Storia Naturale propone un'eccezionale mostra dal titolo “Dinosauri in carne ed ossa”, con oltre 40 ricostruzioni in scala 1:1 dei possenti animali, ospitate nel prestigioso contesto naturalistico dell'Orto Botanico del Giardino dei Semplici e nelle sezioni di Geologia e paleontologia del Museo. Oltre ai modelli, creati da illustratori italiani di fama internazionale, si potranno vedere murales, ricostruzioni paleo-ambientali, resti fossili e viaggiare attraverso un paleo-acquario in 3D. L'esposizione avrà anche uno scopo divulgativo grazie a 110 pannelli didattici illustrati, un fitto calendario di attività collaterali fra laboratori e visite guidate per ogni età, conferenze ed iniziative speciali. Fino al 31 maggio la mostra sarà aperta con orario continuato dalle 9 alle 19 (dal 1° giugno al 2 settembre ore 10-19).
Info - 055.2756209 www.msn.unifi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.