No results found.
Uno spettacolo sull’amore e sulla precarietà degli affetti nella società contemporanea è quello che la Compagnia Motus presenta, in prima assoluta e con il titolo "Dimmi che mi ami", nella stagione teatrale del Teatro dei Rinnovati di Siena sabato 7 dicembre alle ore 21,15 per il progetto di residenza artistica nei teatri del Comune di Siena.
Lo spettacolo – Si tratta di un lavoro al femminile che guarda ai rapporti affettivi contemporanei con occhio critico, denunciando il progressivo asservimento dell’amore a logiche di utilitarismo e convenienza, pericolosamente somiglianti alle leggi di mercato. L’amore che sopperisce a bisogni esistenziali insoddisfatti, che diviene unico sbocco possibile a conflitti interiori, reclamando il possesso dell’altro fino ad arrogarsi diritti di vita e di morte. Così Motus denuncia il femminicidio, ma anche la solitudine e l’inadeguatezza dell’uomo di oggi, incapace di incontrare se stesso e i vissuti del cuore. Sul palco Veronica Abate, Martina Agricoli, Andrè Alma, Maurizio Cannalire, Simona Gori, su coreografie di Simona Cieri e regia di Rosanna e Simona Cieri. Lo spettacolo si avvale della collaborazione con il compositore napoletano Daniele Sepe, che firma le musiche originali.
Info - L’appuntamento si inserisce nel cartellone “Tutto il Natale di Siena 2013”.
I biglietti possono essere acquistati contattando dalle ore 9,30 alle 12,30 (escluso il sabato e la domenica) il call center allo 0577 292615-14; sul sito www.comune.siena.it - servizi on line – biglietteria, oppure in vendita diretta alla biglietteria del Teatro venerdì 6 dicembre dalle 17 alle 20, e il giorno della rappresentazione dalle 16 fino all’inizio dello spettacolo, negli stessi giorni è possibile la prenotazione allo 0577 292265.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.