Home » Dialogo tra Freud e Dio a Lucca con Alessandro Haber e Alessio Boni in “Il visitatore”dal 6 all’8 febbraio

Dialogo tra Freud e Dio a Lucca con Alessandro Haber e Alessio Boni in “Il visitatore”dal 6 all’8 febbraio

05/02/2015

Simona Baldanzi_foto da comunicato stampa

Il Teatro del Giglio di Lucca da venerdì 6 a domenica 8 febbraio offre al pubblico l’occasione di ammirare sul palco l’intenso spettacolo ‘Il visitatore’ di Éric Emmanuel Schmitt, portato sapientemente in scena dal regista Valerio Binasco affiancato dall’interpretazione della rodata coppia Alessandro Haber e Alessio Boni (ore 21; domenica ore 16.30).

Gioco a due tra Freud e Dio - Tradotta e rappresentata in 15 lingue e in oltre 25 paesi, la pièce propone un dialogo brillante e commovente fra due grandi attori che inscenano il delicato incontro fra il padre della psicoanalisi moderna Sigmund Freud (Haber) e niente meno che il padre del Creato, Dio (Boni), nei panni di un visitatore.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.