Home » “Di nota in note” per i più piccoli, a Castelnuovo Berardenga torna “Bibliofeste”

“Di nota in note” per i più piccoli, a Castelnuovo Berardenga torna “Bibliofeste”

26/09/2013

No results found.

Laboratori per bambini, letture animate e iniziative pensate per accrescere nei più piccoli la voglia di leggere. Sono questi gli ingredienti di Bibliofeste, la rassegna organizzata dal Comune di Castelnuovo Berardenga, in collaborazione con la cooperativa Pleiades, ogni secondo sabato del mese e dedicata per questa edizione e a Italo Calvino. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 28 settembre alle ore 10.30 al Museo del Paesaggio in Via Chianti con il laboratorio musicale "Di nota in note", organizzato in occasione del bicentenario di Giuseppe Verdi.

Il calendario - “Bibliofeste” proseguirà sabato 12 ottobre con "Pagine a spicchi", il laboratorio sull’alimentazione e sabato 26 ottobre con "Storie Scacciapaura", dedicate alla lettura di libri su Halloween.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.