No results found.
Un bestiario del genere umano, ironica ed emozionante. È la rappresentazione teatrale dal titolo “Di donne e di uomini” che andrà in scena lunedì 10 marzo alle ore 13,15 su un palco molto particolare, quello della casa di reclusione di Ranza a San Gimignano. L’iniziativa è stata proposta da “Officine d’Elsa” e nasce da un percorso di collaborazione con il Comune di San Gimignano finalizzato a sensibilizzare le realtà culturali locali a favore dei detenuti. La performance è uno spettacolo di teatro canzone che vede come protagonisti il cantautore Massimiliano Larocca e l’attore Francesco Chiantese e racconta frammenti di storie delle donne e degli uomini incontrati in quindici anni di spettacoli e concerti. Persone accomunate dal vizio umano di desiderare il limite, scegliere il margine come spazio dove tessere le proprie vite. Un’ora e mezzo di canzoni e racconti in cui riconoscersi e, al contempo, da cui desiderare profondamente di prenderne le distanze.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.