Home » “Deafening silence”, gli scatti di Carlo Chechi in mostra in Sala Rosa a Siena fino al 20 febbraio

“Deafening silence”, gli scatti di Carlo Chechi in mostra in Sala Rosa a Siena fino al 20 febbraio

23/01/2013

La bellezza ingannatrice (Sharon Tate in Per favore non mordermi sul collo!)

No results found.

Per il ciclo di mostre fotografiche “Obiettivo 7 mm”, è in corso alla Sala Rosa dell’Università di Siena l’esposizione “Deafening silence” di Carlo Chechi. La mostra è visitabile, ad ingresso libero, fino al 20 febbraio negli orari di apertura della Sala.

L’artista - Carlo Chechi vive e lavora a Siena. La sua fotografia ricorda da vicino le sperimentazioni e le ricerche iconografiche inglesi della seconda metà dell’ottocento. Non certamente per il barocchismo della composizione quanto per la freschezza espressiva e l’anelito della ricerca. La sua professionalità si evidenzia anche nelle scelte delle sperimentazioni, esse non sono mai casuali ma concettualmente aderenti al percorso iconico sotteso o al progetto stesso.

Info - Sala Rosa, P.tta S.Gigli 1 | salarosa@unisi.it | http://salarosa.sba.unisi.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.