Home » David Gilmour live a Firenze, il 15 settembre concerto da solista

David Gilmour live a Firenze, il 15 settembre concerto da solista

14/09/2015

David Gilmour, leggendario cantante e chitarrista dei Pink Floyd, sta per inaugurare il tour che, nel solo mese di settembre, lo porterà in giro per l’Europa, sui palcoscenici più suggestivi e importanti del continente. Il tour coincide con l’uscita del suo nuovo (e quarto) album solista “Rattle that lock”, e sarà occasione per ascoltare pezzi recenti o inediti come “Rattle that lock”, “5 A.M.”, “Today”, “Faces of stone”, “A boat lies waiting”, “In any tongue” e “The girl in the yellow dress”, oltre ai successi del suo repertorio solista e a numerosi classici dei Pink Floyd.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.