Home » Daniele Silvestri in concerto all’Obihall di Firenze il 5 settembre

Daniele Silvestri in concerto all’Obihall di Firenze il 5 settembre

03/09/2013

No results found.

Il tour estivo di Daniele Silvestri approda a Firenze. Nella variegata scaletta portata in scena dal celebre cantautore romano il 5 settembre all’Obihall ci saranno anche “A bocca chiusa” e “Il bisogno di te”, i brani presentati all’ultimo Festival di Sanremo, ma non mancheranno le canzoni del prossimo attesissimo album. In occasione del tour sono stati chiamati a raccolta sul palco colleghi come Rodrigo d’Erasmo (Afterhours), Guglielmo Gagliano (Benvegnu’, Negrita) e Massimo Giangrande.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.