No results found.
Daniele Ramadan nasce nel 1990 a Pisa, dove studia alla facoltà di Economia. Si interessa fin da bambino alla scrittura di ogni genere: dal monologo alla poesia, dai racconti brevi al romanzo, dagli articoli di giornale ai fumetti. Attratto dalla musica, dallo sport, dalle donne e dal cinema, cerca di mitigare la realtà della vita con la bellezza della finzione, trovando il giusto equilibrio soltanto nella scrittura. Il suo romanzo d’esordio è “Il Dio del mare” (Mauro Pagliai Editore) dove i frammenti di varie storie si intrecciano sul mare di una città spagnola. Un compositore di motivetti da due soldi sta per sposarsi con l’amore della sua vita. Una dottoressa ama il suo lavoro più di ogni altra cosa. Una scrittrice si trova di fronte a una decisione importante. E poi c’è una professoressa che prega il Dio del mare di lasciarsi la vita alle spalle, lontana dall’amante, un suo vecchio alunno, ma non dalla sua malattia.
News pubblicata nel numero di maggio di Toscana Tascabile
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.