Home » “Dal denaro al donare. L’anagramma del cambiamento”, se ne parla a Siena il 5 luglio

“Dal denaro al donare. L’anagramma del cambiamento”, se ne parla a Siena il 5 luglio

04/07/2013

No results found.

Un sistema basato sul dono e sulle risorse reali utile per ritrovare, in tempo di crisi, benessere, felicità e pace. A svelarlo Giovanni Maccioni in “Dal denaro al donare. L’anagramma del cambiamento” (Enea Edizioni), il saggio che verrà presentato venerdì 5 luglio alle 18,30 nella Libreria Volta La Carta di Siena.

Il volume – Quali sono le cause della crisi economica, ambientale e spirituale della nostra società? Partendo dai bisogni dell’uomo e dallo sviluppo della civiltà attraverso economia, tecnologia, cultura e politica, si fa luce sul grande problema presente, ovvero noi stessi e le nostre strutture di pensiero. Questi vincoli mentali ci impediscono di mettere a frutto le nostre potenzialità e non consentono un balzo evolutivo epocale.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.